Tesseramento 2017. Unisciti a NOI e difendi i TUOI Diritti.

Tesseramento 2017. Unisciti a NOI e difendi i TUOI Diritti.

Iscrivendoti alla nostra Associazione, o rinnovando la tua tessera anche per il 2017, insieme ai tuoi diritti sosterrai la causa comune di tutti i disabili. Perché la ANMIC rappresenta tutti gli invalidi civili, appartenenti a ogni età, con diversa patologia o condizione di salute. Perché solo sostenendo tutti gli invalidai e le loro famiglie potremo far crescere insieme la qualità di vita dei disabili nel nostro paese.

foto-tesseramento-2017

Per iscriversi basta versare 47,80 Euro ( valido per 12 mesi ) sul conto corrente postale ANMIC 54569009 e scrivere nella causale Tesseramento ANMIC 2017 Sede di Catanzaro.

Puoi anche recarti presso la Sede ANMIC di Catanzaro in Via Pascali n° 6 ,dove ti verranno spiegati tutti i benefici della tessera.

Nella quota è compreso l’invio direttamente a casa tua della rivista associativa Tempi Nuovi, nella quale troverai tante informazioni utili e notizie che interessano il mondo della disabilità. Anche nel 2017 rivolgiti alla ANMIC : saremo al tuo fianco per risolvere i tuoi problemi di pensione, assistenza, collocamento, scuola, sanità, barriere architettoniche.